Currencies:  
cinese

Acquisto maglia atalanta replica poco prezzo

 

Abbiamo in stock maglia atalanta 2020 2021 e maglia atalanta gomez ecc. Devi solo scegliere il tuo modello di maglia preferito, quindi trovare la tua taglia, personalizzare e ordinare. Grazie per aver visitato il nostro sito. Siamo un negozio online e ci stiamo concentrando sulla vendita di maglie economiche da molti anni. La maglia da calcio replica dalla Cina è di buona qualità ed è quasi indistinguibile dall'originale. Ordina le tue maglia atalanta economiche online in modo rapido e semplice. Credo che diventerai sicuramente nostro cliente abituale e ci consiglierai ai tuoi amici e familiari. Grazie in anticipo!

 
La maglia atalanta casa 2019/20 presenta le tradizionali strisce blu e nere in numero maggiore rispetto allo scorso anno, comprese quelle sulle maniche. Il collo ha una costruzione a polo con la parte anteriore incrociata, mentre un motivo a strisce orizzontali decora il tessuto. Un sigillo con la faccia della dea Atalanta decora un lato della vita, mentre il nome del club è visto all'interno.
 
Alejandro Darío Gómez,nato 15 febbraio 1988, conosciuto come Papu Gómez, è un calciatore professionista argentino che gioca come un calciatore in avanti, winger o come un calciatore attaccante per il club italiano Atalanta, dove è il capitano della squadra, e la squadra nazionale argentina di calcio. Gómez iniziò la sua carriera nel suo paese natale con Arsenal de Sarand237; prima di unirsi a San Lorenzo a 2009.L'anno seguente, è stato firmato dal club italiano Catania.In 2013, si unì al Metalist Kharkiv, in cui rimase per una sola stagione, prima di tornare in Italia per giocare per Atalanta.
 

maglia atalanta gomez